Chiamaci Scrivici
Ricerca il tuo immobile

Villa in Nibionno

€ 394.000
Scheda immobile
Codice 698
Totale mq 400 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano Edificio
Piani totali 2
Riscaldamento Centralizzato
Ascensore Si
Descrizione

Opportunità: In tranquilla località in Comune di Nibionno, vi presentiamo un'ampia Villa singola composta da due unità immobiliari indipendenti tra loro.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 700 mq. I due appartamenti hanno anche ampi spazi accessori indipendenti al piano interrato.

Piano Terra: ingresso e raffinata zona living con camino, cucina abitabile in muratura, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto di cui una con balcone, due bagni; dal soggiorno si accede direttamente al grande loggiato coperto con angolo barbecue e al giardino privato.

Piano Primo: ingresso, zona di arrivo ascensore, ampio soggiorno con cucina a vista in muratura, affacciato sul balcone di servizio. Dal soggiorno si accede al disimpegno che conduce alla zona notte con camera da letto, servizio igienico e locali accessori. A completare la proprietà, un ampio loggiato completamente coperto con zona attrezzata per il barbecue.

Piano Interrato associato all'appartamento al PIANO PRIMO: locale adibito a sgombero, cantina, ripostiglio e lavanderia, montacarichi/ascensore e box doppio;

Piano Interrato associato all'appartamento al PIANO TERRA: due ampie cantine, locale tecnico, disimpegno e locale sgombero, box per quattro/cinque auto ;

Le unità abitative sono completamente indipendenti l'una dall'altra.

Per ulteriori dettagli e informazioni, Vi invitiamo a contattarci direttamente. Siamo a disposizione per fornire ogni chiarimento e supporto necessario.

Comfort
Infissi: Legno
Appartamenti Totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa
Arredato: Non arredato
Terrazza: 20 m²
Veranda: 35 m²
Ripostiglio
Cantina: 230 m²
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Gallery
Planimetrie
Ubicazione immobile