Chiamaci Scrivici
Ricerca il tuo immobile

Villa in Carugo

€ 538.000
Scheda immobile
Codice 719
Totale mq 1.136 mq
Camere 5
Bagni 4
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Piano Edificio
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Ascensore Si
Descrizione

A Carugo, nella prestigiosa località di Cascina Sant'Isidoro, immersa in una tranquilla zona esclusivamente residenziale, presentiamo in Vendita una sontuosa Villa singola di notevole metratura, parzialmente da rimodernare, ma con il fascino intramontabile che offre la possibilità di creare diverse soluzioni abitative.

Piano Interrato (362 mq):
Un lussuoso box quadruplo, una suggestiva taverna con camino, una lavanderia attrezzata, una raffinata cantina per i vini più pregiati, un bagno di servizio, una centrale termica efficiente, un pratico ripostiglio, un comodo vano ascensore e uno spazioso vano scala, offrono un ambiente sottoterra di straordinaria funzionalità e eleganza.

Piano Terra (233 mq escluse le verande di 120 mq):
L'ingresso principale, attraverso un'ampia veranda coperta di 30 mq con un atrio sfruttabile, introduce a un soggiorno sontuoso con camino, una cucina abitabile di ampie dimensioni con zona pranzo, un elegante disimpegno, un bagno raffinato, uno studio di prestigio e un ingresso di servizio. Uno splendido vano scala e un ascensore, caratterizzano questo piano, il quale si estende su verande coperte di 120 mq, regalando uno spazio all'aperto da vivere con stile.

Piano Primo (192 mq esclusi i terrazzi di 160 mq):
Un ampio atrio di 30 mq conduce a due camere da letto regali, ognuna con bagno en-suite, oltre a un appartamento indipendente composto da soggiorno con area cottura, camera e bagno. Questo piano è circondato da terrazzi panoramici di 160 mq, che aggiungono un tocco di lusso e comfort.

Piano Mansardato (130 mq):
Due camere da letto spaziose e doppi servizi completano il piano mansardato, un ambiente raffinato e confortevole.

La Villa sorge su un ampio lotto di terreno di 1350 mq, offrendo spazi verdi ben curati e la possibilità di creare giardini personalizzati.
Caratterizzata da serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata, pavimenti in pregiato parquet in tutti gli ambienti e dotata di un moderno ascensore, questa residenza di lusso è pronta per essere abitata immediatamente.

Disponibile da subito!

Ci contatti per ulteriori informazioni!

Comfort
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.200 mq
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo
Arredato: Parzialmente arredato
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Parquet
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Gallery
Planimetrie
Ubicazione immobile