Chiamaci Scrivici
Ricerca il tuo immobile

Appuntamento in sicurezza

CONSULENZE GRATUITE

Durante il periodo di restrizioni della FASE 2, Eurostudio offrirà a titolo gratuito,  delle consulenze immobiliari in videoconferenza.

Si potrà dialogare e approfondire temi in ambito immobiliare su compravendite, locazioni, stime, indici commerciali di mercato e molto altro;  

 Parleremo anche di analisi e ricerche di mercato mirate, attraverso il nostro collaudato servizio di Property Finding.

NECESSARIA LA PREVENTIVA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO    

 

EMERGENZA CORONAVIRUS
_________________________


Ottemperando al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 26 aprile 2020,  in riferimento al contenimento e alla gestione dell’emergenza  COVID-19, per la cosiddetta “FASE 2“,  Eurostudio s.r.l. ha tracciato le linee guida sull’offerta dei propri servizi.
Nell’essere pienamente operativi di seguito indichiamo le modalità riferite ai servizi compra-vendita, locazione e consulenza evoluta :

ON-LINE
.   Telefono 0362 999070 e/o e-mail: info@esimmobiliare.it
.    Videochiamata Skype, FaceTime, Zoom etc.
.    Video appuntamenti personalizzati
.    Servizio di Project Marketing con relativo indice di vendibiltà
.    Valutazioni  immobiliari comparative attraverso il software AgentPricing
.    Strategia di vendita  social-media e web
.    Visita virtuale guidata degli immobili
.    Gestione telematica contratti attraverso firma digitale
.    Gestione e registrazione telematica contratti di locazione c/o Agenzia delle Entrate

CONTATTO DIRETTO
In base alle normative previste dell’Associazione di Categoria FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza enunciate in un protocollo che vi sarà inviato, attraverso mail prima dell’ incontro;
lo stesso  prevede la compilazione  e il re-invio ad Eurostudio, di un’autocertificazione in cui dovrete dichiarare quanto segue:
·       di essere stati adeguatamente informati dall’Agenzia sulle procedure da rispettare e sulle misure di sicurezza dalla stessa      adottate;
·       di non essere in quarantena;
·       di non presentare sintomi febbrili o influenzali;
·       di non essere stati a contatto con sospetti positivi COVID-19.
Se ciò non fosse possibile, al primo incontro  dovrete esibire e consegnare detta autocertificazione al personale di Agenzia.

Al momento dell’appuntamento  dovrete presentarvi già dotati di:
·       mascherina di tipo chirurgico;
·       guanti monouso.
Si dovrà rispettare la distanza interpersonale minima di sicurezza di 1 metro ed evitare assolutamente le strette di mano, qualsiasi altra forma di contatto fisico, evitando anche di toccare le superfici dell’immobile, se non strettamente necessario. In caso di utilizzo di ascensori o di passaggi obbligati che limitano le distanze, si dovrà  transitare una persona per volta.
Il Titolare / Collaboratore dell’Agenzia, oltre ad essere dotato di tutte le misure di protezione necessarie, dovrà utilizzare strumenti quali blocchi o penne strettamente personali da non condividere con nessuno dei presenti.