Appartamento in Costa Masnaga

A Costa Masnaga, in zona esclusiva e tranquilla, all'interno di un recente complesso residenziale, disponiamo di ampio Appartamento duplex di 115 mq circa, oltre terrazzino, cantina, box e due posti auto privati.
L'immobile è situato al quarto piano, servito di ascensore, è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile con loggiato coperto, disimpegno, due spaziose camere da letto e il servizio igienico con doccia.
Tramite la scala interna si accede al piano mansardato, che vanta una superficie di mq. 80, dove troviamo un salottino, due ampi locali hobby e il servizio igienico con vasca angolare.
Riscaldamento autonomo, oltre impianto fotovoltaico da 3,6 Kwh e impianto di condizionamento con pompa di calore.
Completano la proprietà il box di 25 mq, la cantina e due posti auto privati.
Non esitate a contattarci, saremo lieti di potervi fornire ulteriori informazioni in merito a questo ampio Appartamento a Costa Masnaga e accompagnarvi a visionare l'immobile.
Desideri maggiori informazioni
su questo immobile?
- Appartamento
- Casa singola
- Rustico
- Mansarda
- Villa
- Villette a schiera
- Locale commerciale
- Attività commerciale
- Azienda Agricola
- Studio/Ufficio
- Opificio
- Deposito
- Capannone
- Terreno Agricolo
- Terreno Edificabile Industriale
- Edificabile Residenziale
- Terreno Edificabile Commerciale-Misto
- PRESTIGE-Ville
- PRESTIGE-Appartamenti
- PRESTIGE-Attici
- Ville - Bifamiliari
- Ville Trifamiliari
- Box o garage
- Cantina
- Deposito
- Giardino
- Magazzino
- Posto auto coperto
- Posto auto scoperto
- Posto barca
- Posto camper o roulotte
- Posto moto
- Rimessa
- Soffitta
- Solaio
- Stalla
- negozio
- Capannone
- PRESTIGE-agriturismo
- Terreno Edificabile
- casale