- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Nibionno ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Nibionno
Appartamento in vendita a Nibionno
Via Luigi Boffa, 3
Nibionno: in posizione tranquilla e comoda per raggiungere i principali servizi, proponiamo in Vendita luminoso BILOCALE mansardato posto al terzo ed ultimo piano.
L'Appartamento è composto da un'accogliente soggiorno, una cucina separata, un'ampia camera matrimoniale e un servizio igienico oltre due comodi ripostigli.
La disposizione degli spazi è funzionale ed il tetto mansardato rende l'atmosfera unica e confortevole.
RISCALDAMENTO AUTONOMO CON NUOVA CALDAIA A CONDENSAZIONE E ARIA CONDIZIONATA.
L'Appartamento è subito abitabile e non necessita di alcun intervento di manutenzione; il parquet ricopre tutto l'immobile ed è praticamente nuovo.
Per maggiori dettagli e/o per fissare un appuntamento di visita all'immobile, non esitate a contattarci, un nostro consulente sarà a vostra disposizione per ogni eventuale necessità.
P.IVA: 04695090961